Note a margine n. 172

FIGLI CHOOSY DI UN DIO MAGGIORE E GLI SFIGATI

Oggi, giochiamo a chi è.

1) Chi è:
37 anni, Business Development at Parmalat Modena Area, Italy D
Vice President presso Morgan Stanley
Vice President presso Citigroup
Associate Consultant presso Bain and Co.?
Risposte 3 alternative: 1) mio figlio; 2) tuo figlio; 3) il figlio del Megatecnopremier Monti Mario, quello che predica l’ austerity e i sacrifici;

2) Chi è titolare di due posti fissi due:
37 anni, professore associato di Genetica medica alla facoltà di Medicina dell’Università di Torino (dove insegnano padre e madre) e responsabile della ricerca alla fondazione Hugef.
Risposte 3 alternative: 1) mia figlia; 2) tua figlia; 3) figlia del Tecnoministro Fornero (quella che col piglio di maestrina ci insegna che i nostri figli devono accontentarsi di qualunque fatica e di non essere choosy);

3) Chi è che,
44 anni, ha incassato freschi e pronti Euro 3.600.000,00 di buonuscita (pari a tre annualità di stipendio di E.centomila mensili) dal Gruppo assicurativo Fonsai a seguito di sue dimissioni volontarie in luglio 2011, dopo appena 14 mesi di lavoro ed è andato a fare il direttore finanziario di Telecom Italia, posto vacante perché non c’era nessuno che lo voleva o era adeguato?
Risposte 3 alternative: 1) mio figlio; 2) tuo figlio; 3) il figlio del Tecnoministro Cancellieri, quella che aveva raccomandato che i giovani dovrebbero rinunciare al lavoro accanto a mamma e papà.

Mettete una crocetta sulla risposta scelta. E già che ci siete, mettete pure una croce su tutto il resto: è roba da sfigati.

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Note a margine n. 172

  1. angelo scrimieri ha detto:

    carissimo e;ti meravigli? Loro appartengono ad un mondo diverso dal nostro:non voglio correre rischi inutili ma c’è molto di più da dire e commentare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...