Note a margine n. 674

FEMMINISMO

Femminismo. A occhio e croce, mi sfiora il pensiero che il movimento sia in mano a donne mal riuscite o a donne ob torto collo; comunque, a femmine scontente di ciò che la natura ha dato loro; che, perciò, vogliono altro, vogliono di più: la chiamano parità. In questo caso, non mi è chiaro l’esatto significato di ciò che intendono, ma mi è chiaro che, qualunque cosa essa sia, la vogliono da noi maschi.
Mi chiedo, invano, se non esistessero gli uomini, queste donne che cosa e da chi la vorrebbero. Ma non fa niente. A domanda difficile, risposta difficilissima. Non m’azzardo.
L’affare, già abbastanza grosso, sembra tendere asintoticamente all’ infinito, con conseguenze imprevedibili. Perciò, per amor di pace, auspico il meglio per loro e che tutti gli uomini siano a loro a favore e collaborativi.
Esortazione per le persone che si stanno facendo il culo per i mille problemi della vita: A tutte quelle che vogliono ‘uominizzarsi’ date tutto ciò che concretamente potete e subito. Tanto, l’avranno a prescindere. Perché, siate certi, in mancanza, non smetteranno mai di romperci il cazzo.
E, per lo stesso motivo, e per amor del cielo – c’entri o non c’entri – tanto per non sbagliare, e non far torto a nessuno, fate la stessa cosa per i maschi che vogliono ‘donnizzarsi’, facendo o non facendo lo stesso casino. Per la serie ‘quote a tutti’. Suum cuique.
Dal settimo corollario della legge di Murphy.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Note a margine n. 674

  1. maxpartipilo ha detto:

    Sono le stesse femministe, che sbattono i piedi ed i pugni per ottenere ciò che neanche loro sanno bene, per poi andare nei Paesi musulmani ad indossare il velo coranico e a professare quanto sia bello fare le schiavette, si ma degli uomini musulmani……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...